Sei blogger racconteranno la 17ª Sagra del Bovino Gallurese!!!

Quest’anno per la prima volta a Calangianus e in Gallura alcuni blogger vivranno in primo piano una Sagra della Gallura raccontando sui propri social e blog la propria esperienza alla 17ª Sagra del Bovino Gallurese.

Abbiamo deciso di invitare alcuni blogger affinché raccontino il nostro evento sui propri blog e canali social. Armati di macchine fotografiche, smartphone, selfie- stick condivideranno foto, video e le proprie impressioni usando l’hashtag ufficiale #sagradelbovino2018 per far conoscere ai propri follower una delle sagre più apprezzate del nord Sardegna.

Con l’occasione i blogger saranno accompagnati alla scoperta del borgo di Calangianus, visiteranno i musei, i monumenti del paese e il territorio in modo da far conoscere loro la ricchezza culturale e paesaggistica del nostro paese.

Un ringraziamento va a tutte quelle persone, privati e piccole imprese, che in diverso modo hanno dato il proprio contributo per accoglierli a Calangianus.
Sarà la prima volta che una sagra di paese della Sardegna sarà raccontata dai blogger!

Non mancate alla 17ª Edizione della Sagra del Bovino Gallurese!!!

 

I blogger partecipanti:

Cento per cento Mamma – www.centopercentomamma.it
Blog con utili consigli per la vita da genitori, la crescita dei figli, senza tralasciare il lifestyle e il racconto dei viaggi.
Gestito da Cristiana Calilli, mamma e blogger di professione, e Massimiliano Di Nicolantonio, papà, scrittore e blogger.

Dama del Guilcier – www.damadelguilcier.com
Daniela Madau è una storica e critica d’Arte e Blogger.
Il nome del suo blog nasce dal gioco delle sue iniziali e del territorio dove è nata, il Guilcier.
Viaggia per la Sardegna in compagnia di una beagolina che da un po’ di tempo ha trovato posto nella sua famiglia. Con l’occasione si dedica al tema dogfriendly per segnalare ai tanti turisti che arrivano nell’isola con i loro amici a 4 zampe le mete e i percorsi più adatti a tutti!

Viaggio in Sardegna – www.viaggioinsardegna.net
Blog dedicato al turismo attivo in Sardegna con racconti dettagliati di escursioni e discese in canyoning.
Sara Muggittu è guida Ambientale Escursionistica, Blogger e Fotografa. Profonda conoscitrice del territorio e dell’ambiente è appassionata di Archeologia e di tradizioni locali.
Marco Bellu, fotografo, ex paracadutista militare, possiede esperienze di torrentismo e trekking che risalgono a oltre venti anni fa. Si occupa di Comunicazione, Web Design e Social media.

Un sardo in giro – www.unsardoingiro.it
Daniele Pipitone è un blogger e sul suo blog racconta di borghi da visitare, eventi e attività outdoor da compiere con una particolare attenzione al Nord Sardegna e all’entroterra gallurese.